Ilary Blasi ha due sogni nel cassetto: un film con Ridley Scott e un selfie con…

Ilary Blasi ha ancora qualche sogno nel cassetto da realizzare e per di più sogna molto in grande, come ha dichiarato in un’intervista…

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice de Le Iene, Ilary Blasi, è una donna che ha realizzato sogni meravigliosi, come avere successo, sposarsi e avere dei figli, permettersi ogni cosa che desidera: ma nel cuore di Ilary c’è ancora qualche obiettivo da realizzare. In un’intervista a Sette, la conduttrice romana del GF Vip ha dichiarato di essere molto incuriosita dalla recitazione.

Sognando il cinema

Ilary Blasi ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto piccola e ha partecipato ad alcuni spot televisivi. In un certo senso, quindi, ha messo piede nel mondo dello spettacolo grazie alla recitazione. E alla recitazione vorrebbe tornare, ma solo se venisse coinvolta in un progetto di grande qualità:

“Ho iniziato proprio recitando in spot televisivi. Fino a qualche anno fa, avrei risposto no… Adesso mi incuriosisce. Se proprio vogliamo sognare, mi piacerebbe essere diretta da Ridley Scott.”

Ridley Scott, celebre regista di Blade Runner, Il Gladiatore e altri capolavori, prenderà in considerazione la candidatura di Ilary?

Tornando alla tv, invece, la Blasi vorrebbe sperimentare qualche altra conduzione:

“Un format tipo Giochi senza Frontiere: lo guardavo sempre, mi ricorda l’estate quando ero ragazzina, il tifo comune per l’Italia.”

Ilary e la tecnologia

Nell’intervista a Sette, la presentatrice nonché moglie di Francesco Totti ha parlato del suo rapporto non proprio idialliaco con la tecnologia:

“Non ho feeling con la tecnologia. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi, non mi faccio foto, mi annoia. Cosa potrei mettere sui social? Faccio ai miei figli poche foto. La scorsa settimana Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso. I selfie? Noooo. Però uno lo farei: con il Papa.”

Foto tratta da Facebook Ilary Blasi https://www.facebook.com/ilary.blasi/