Ilary Blasi e la foto incriminata in bikini

Il settimanale Novella 2000 pubblica delle foto della bella Ilary Blasi al mare in bikini e tutti si domandano: ha la cellulite?

chiudi

Caricamento Player...

La moglie di Francesco Totti e conduttrice del Grande Fratello vip è stata fotografata al mare in bikini. Ilary Blasi ha sempre sfoggiato un corpo invidiabile e scolpito. Ma spuntano alcune foto in cui, complice anche un luce inclemente, sembra abbia la cellulite. Ilary solo 4 mesi fa ha partorito, e effettivamente ha un fisico scolpito e perfetto. Si continua a insistere sulla cellulite che la conduttrice pare avere sulla parte superiore delle cosce, ma in realtà è la snella figura di Ilary a destare l’attenzione generale.

Ilary

Ilary è diventata madre da poco, e presto tornerà in tv

La presentatrice storica delle Iene è diventata mamma per la terza volta da poco ma si è rimessa in forma alla velocità della luce.

Nel marzo scorso è nata Isabel, ultimogenita di casa Totti arrivata dopo Cristian e Chanel. Ma presto la vedremo di nuovo sul piccolo schermo:

“Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio.

Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel”, aveva dichiarato al settimanale Chi.

La Blasi si prepara quindi a tornare in tv in autunno, dopo il breve periodo che si era presa per via della sua gravidanza. Aveva lasciato la tv per fare la mamma senza mai pentirsene.

Mediaset ha deciso di affidarle la conduzione la prima edizione del Grande Fratello vip, un altro reality che vedremo l’autunno prossimo.

La sua famiglia, e Francesco, intanto, è molto felice per lei, e per la prima volta, lavorando a Roma non sia allontanerà troppo e potrà addirittura tornare ogni sera a dormire a casa.

Fonte foto: Instagram