Ilary Blasi: ho lasciato la mia casa

Ilary Blasi intervistata dal settimanale Chi mette a tacere le voci secondo le quali il marito Francesco Totti le impedirebbe di fare tv

Qualche giorno fa a Milano c’è stata la presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset. E’ arrivata la conferma ufficiale che Ilary Blasi, al termine della sua pausa maternità, tornerà a lavorare ma a sorpresa, non sarà a Le Iene. Dello show di Italia 1 condurrà solo la prima puntata, poi la vedremo impegnata in una nuova avventura professionale, la conduzione del Grande Fratello Vip. Ilary in un’intervistata dal settimanale Chi ha raccontato così la sua decisione di lasciare Le Iene, e cosa ne pensa Francesco.

Ilary, Francesco e i loro tre figli son un famiglia felice

“Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel”.

La piccola Isabel è stata battezzata il 23 aprile ed è la terzogenita della coppia. Dal suo arrivo ha stravolto in positivo la vita di Ilary:

“Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita. Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli“.

Infine, la bella conduttrice replica a vocifera che sia Totti a non volerla far lavorare più in tv. Ricorda simpaticamente la reazione del marito quando gli ha annunciato che avrebbe condotto lei il Grande Fratello vip.

“‘Ma vai a… biiip’. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia.

Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?“.

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X