Francesco Totti non perde di vista le curve di Ilary Blasi

Francesco Totti e la sua bella moglie Ilary Blasi hanno passato uno splendido weekend a Montecarlo. Lui non mai perso di vista le sue curve…

chiudi

Caricamento Player...

Le curve di Ilary Blasi sono esplosive e perfette: lo sappiamo. E lo sa bene anche suo marito, Francesco Totti. I due hanno trascorso uno splendido weekend – il primo di riposo per il campione – a Montecarlo, dove ha sempre tenuto gli occhi ben puntati sulle forme della mogliettina.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Fonte foto: instagram.com/asroma_1927fanpage

Dopo il tristissimo addio alla sua squadra, la Roma, Francesco ha preso Ilary, un paio di amici – tra cui il collega calciatore Marco Di Vaio – ed è partito per staccare un po’. Peccato che, durante tutta la giornata, gli abbia fatto compagnia anche un fotografo di Chi. E proprio lui ha immortalato Totti che non ha mai perso di vista le “curve” della moglie, in grande forma col suo costume intero blu.

Ilary Blasi e Totti hanno fatto piangere lo stadio

Impossibile, lo scorso weekend, trattenere l’emozione al discorso d’addio di Francesco Totti:

“Mi levo la maglia per l’ultima volta, la piego per bene anche se non sono pronto a dire basta e forse non lo sarò mai. Scusatemi se in questo periodo non ho chiarito i miei pensieri ma spegnere la luce non è facile, adesso ho paura, non è la stessa cosa che si prova davanti alla porta. Concedetemi un po’ di paura, stavolta sono io ad aver bisogno di voi e del vostro calore, quello che mi avete sempre dimostrato. Solo con il vostro affetto riuscirò a buttarmi in una nuova avventura. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato accanto a me in questi anni, i tifosi, la Curva Sud, un riferimento per noi romani e romanisti.

Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore, siete e sarete sempre nella mia vita. Smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre con voi. Ora scendo le scale, entro nello spogliatoio che mi ha accolto che ero un bambino e lascio adesso che sono un uomo. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!“.

Fonte foto: instagram.com/asroma_1927fanpage