Ilaria D’Amico e il super regalo di Buffon

Ilaria D’Amico vive un periodo d’oro al fianco di Gianluigi Buffon: dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, spunta il diamante all’anulare

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo circolano rumors a riguardo, ma le voci non hanno mai trovato effettiva conferma: si parla del matrimonio tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, mai annunciato ma tanto desiderato dai fan e dai giornali di gossip, al punto che non sono mancate mai indiscrezioni, foto e dichiarazioni, quasi sempre smentite dalle due celebrità. Ma negli ultimi scatti di Novella 2000, Ilaria porta all’anulare sinistro un anello di diamante che farebbe pensare che le nozze siano dietro l’angolo.

Spunta l’anello all’anulare: nozze in vista?

Stando alle nuove indiscrezioni, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon potrebbero, a breve, convolare a nozze. Secondo le foto pubblicate da Novella 2000, quel diamante rappresenterebbe un vero e proprio anello di fidanzamento, ma potrebbe anche essere un “prezioso” regalato per la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, primogenito della coppia.

Comunque, i due sembrano andare davvero molto d’accordo in questo periodo, e la possibilità di celebrare un matrimonio non apparirebbe una chimera lontana.

L’anello di diamante per Ilaria D’Amico è arrivato proprio quando il portierone della Juventus ha festeggiato il suo quinto scudetto di fila con la squadra bianconera.

Adesso per il numero uno ci sarà un nuovo impegno, l’Europeo, che potrebbe segnare l’ultima manifestazione iridata del grande campione che però ha sempre dichiarato di voler smettere soltanto dopo il prossimo mondiale.

La scelta di Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si conoscono da anni, ma erano entrambi impegnati con due rispettivi matrimoni. Tuttavia, quando la scintilla è scoccata i due non si sono tirati indietro e Ilaria dice:  “Succede, no? Non è una scelta professionale o strategica, ma di cuore. 

A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi”. 

E fuori dal lavoro, assicura Ilaria, per non creare conflitti, tra loro c’è un patto: “Non parlare mai del campionato”.

Ilaria_d_Amico

Fonte foto: Instagram