Ilaria D’Amico quasi mamma bis: gravidanza agli sgoccioli

Manca poco al parto di Ilaria D’Amico e lei e Gigi Buffon si dedicano allo shopping per il bebè in arrivo

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’amico è all’ottavo mese di gravidanza e intorno alla fine di gennaio potrebbe mettere al mondo il figlio che sta aspettando da Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. Paparazzati dal settimanale Nuovo, i due passeggiavano per il centro di Milano facendo shopping, probabilmente per il bebè in arrivo: il pancione di Ilaria D’Amico è sempre più tondo, segno che l’attesa sta volgendo al termine. Sarà il secondo figlio, o figlia, non è ancora chiaro, per la giornalista che ha già avuto un bambino dall’ex marito Rocco Attisani, mentre Gigi Buffon ha già due figli maschi nati dal matrimonio con Alena Seredova, adesso impegnata con Alessandro Nasi.

Mamma a tempo pieno

La giornalista sportiva è ormai entrata a pieno regime in maternità e ha promesso che ci resterà per diversi mesi anche dopo il parto per potersi dedicare completamente al ruolo di mamma sia per il bebè in arrivo sia per Pietro, il suo primogenito.

Il calciatore e la giornalista hanno messo su casa insieme in quel di Milano in un super attico adatto ad ospitare tutti i bambini della famiglia contemporaneamente.

Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, la coppia potrebbe anche convolare a nozze proprio in questo 2016. Ilaria D’Amico aveva ammesso tempo fa che avrebbe anche sposato Buffon ma lui, “Il mio sì però se lo dovrà sudare.”

Il 2016 potrebbe essere quindi l’anno delle svolte importanti nel rapporto tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ma senza fretta, prima si attende con gioia il bebè che, tra l’altro, potrebbe nascere proprio il 28 gennaio, giorno del compleanno del portierone della Nazionale, che non potrebbe ricevere regalo migliore di un figlio dalla donna che ama.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Fonte: Tgcom24