Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in luna di miele in Australia

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si godono la luna di miele in pieno relax sotto il sole dell’Australia

chiudi

Caricamento Player...

Luna di miele in Australia per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi che sono stati paparazzati a Bondi Beach tra relax e dolci sguardi. I due si sono sposati in estate con la seguitissima doppia cerimonia nel Principato di Monaco e poi sul Lago Maggiore e ora, mentre la coppia si rilassa sotto il sole, paparazzata da Oggi, c’è già chi parla di gravidanza in arrivo: non si vede nessun pancino sospetto dalla perfetta prova costume della giornalista e modella, ma il seno pare leggermente più morbido e abbondante. In attesa di conferme o smentite ufficiali, i due si sono concessi un viaggio in Australia, dove Pierre aveva una regatta, la Rolex Sydney Hobart: il rampollo si è classificato come quarto, dopo aver percorso 650 miglia con la Maserati capitanata da Giovanni Soldini, partita il 26 dicembre. Finita la regata Pierre ha passato tutto il suo tempo con la sua dolce metà Beatrice, intenta a leggere un buon libro sdraiata sulla spiaggia.

Chic anche in spiaggia

Dalle foto pubblicate da Oggi, si nota come Beatrice Borromeo sia sempre molto attenta alla moda: la giornalista indossa infatti un abitino bon ton, occhiali da sole chic e infradito leopardate comode, ma sofisticate.

Pierre Casiraghi ha invece un look più semplice e sportivo: t-shirt grigia, costume da bagno a boxer, cappellino con visiera e barba dei tre giorni, tipico stile da uomo in vacanza e totale relax, lontano dai riflettori.

Belli e innamorati, i due giovani sposi, 30 anni lei, 28 lui, si godono i primi mesi del loro matrimonio da favola pieno di amore.

E chissà che le voci non siano vere e che la prossima estate o il prossimo autunno arrivi già la prima attesissima cicogna.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Fonte: Oggi.it