Beatrice Borromeo incinta? Le prime voci su un pancino sospetto

Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi a pochi mesi dal matrimonio: le voci sul primo erede in arrivo sono insistenti

Beatrice Borromeo incinta a pochi mesi dal matrimonio con Pierre Casiraghi? I gossip monegaschi dicono così e pare che non sia nemmeno così improbabile come notizia, dato che i due non hanno mai nascosto di desiderare dei figli; certamente nessuno si sarebbe mai aspettato che l’erede sarebbe arrivato così presto, vista comunque la giovane età di entrambi. Per ora, ovviamente, si parla solo di gossip senza alcuna conferma o fondamento; le voci si sarebbero sparse dopo l’apparizione in pubblico, la prima da moglie di Pierre, alla Festa Nazionale del Principato di Monaco, dove la Borromeo avrebbe indossato una abito e uno spolverino neri e morbidi sulla pancia in modo da nascondere curve sospette.

Una famiglia felice

Alla Festa Nazionale del Principato di Monaco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sembravano più raggianti e felici che mai e questo potrebbe essere anche letto come un segnale che qualcosa di bello e dolcissimo sta per accadere nelle loro vite.

Il matrimonio tra i due, celebrato in estate, è stato uno dei più attesi e chiacchierati dell’anno ed entrambe le famiglie sono state entusiaste della liason che durava ormai da anni e necessitava solo di un riconoscimento ufficiale.

Beatrice Borromeo è sempre piaciuta alla casa Grimaldi e lo stesso Alberto di Monaco ha di recente dichiarato di avere avuto sempre molta stima per lei:

Beatrice è intelligente, con saldi valori e grande umanità. Sono felice di averla accolta e spero che con Pierre avrà una meravigliosa famiglia.

Ovviamente, non sono mai mancati i confronti e le presunte sfide di stile con la bellissima Charlotte Casiraghi, anche lei, ultimamente, impegnata con un italiano, ma molto più lontano dai riflettori rispetto alla Borromeo, il regista Lamberto Sanfelice; ma anche qui, ancora non ci son conferme.

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X