Belen e Stefano, potrebbe non essere finita?

Potrebbe esserci speranza per un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino? I più informati sostengono di sì

chiudi

Caricamento Player...

Anche nel 2016 non si parla d’altro che della separazione tra Belen e Stefano, ma c’è chi sostiene che tra i due potrebbe presto sbocciare di nuovo l’amore, nonostante lui si sia buttato a capofitto nel lavoro con le riprese di Amici e lei sia fuggita per una vacanza alle Mauritius con mamma Veronica e il piccolo Santiago.  Secondo quanto riporta il sito Blasting News, Belen non smetterebbe di pensare all’ex marito, anche se si trova in una spiaggia paradisiaca lontano dai gossip: la showgirl avrebbe lasciato qualche like qua e là sui profili social dell’ormai ex marito e queste sue interazioni non sarebbero passate inosservate ai fan più attenti che sperano in una reunion.

L’anello simbolo d’amore

Secondo lo stesso sito, ci sarebbe anche un altro importante indizio che farebbe pensare che Belen sia intenzionata a ricostruire la coppia: in una foto, appare in primo piano un anello indossato dalla showgirl che le sarebbe stato regalato da Stefano all’inizio del loro amore.

Inoltre, l’anello in questione avrebbe impresso un simbolo, precisamente un cuore con un’ancora, che il ballerino si sarebbe tatuato identico non molto tempo fa: un marchio sulla pelle che durerà per sempre, forse, come il loro amore momentaneamente in crisi.

Non tutti però sarebbero convinti della rottura tra i due, come riporta il sito Dagospia: 

Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e maritino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) Piccoli Giganti, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali para guri e Maria la Sanguinaria avrebbe, involontariamente, fatto bingo!

Cosa ci sia di vero o di falso non si sa, si tratta di molte ipotesi, tutte plausibili, ma per ora i due protagonisti non hanno rilasciato nessun tipo di dichiarazione in proposito.

Belen Rodriguez
Fonte: instagram