Ilaria d’Amico e Gigi Buffon: Dagospia lancia una notizia bomba

Secondo Dagospia Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sarebbero già in attesa di un figlio, e le foto pubblicate su Oggi sembrerebbero confermare

chiudi

Caricamento Player...

Dagospia lancia la notizia bomba e gli altri siti di gossip sembrano confermare. Secondo Ilaria d’Amico sarebbe di nuovo incinta: “Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert (l’informatore, ndr) dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia”, scrive Albertina Grey. Oggi, invece, rilancia con delle foto in cui si vedrebbe il pancino sospetto.

ilaria d'amico
Fonte foto: Instagram

Novella 2000 lo aveva già intuito all’inizio di agosto

La notizia era già trapelata all’inizio di agosto su Novella 2000, ma mancavano ulteriori conferme.

Ilaria d’Amico e Gigi Buffon sono diventati genitori del piccolo Leopoldo Mattia, il loro primo figlio, solo sei mesi fa. La D’Amico è già mamma di Pietro, avuto con l’ex compagno Rocco Attisani, mentre Buffon è papà di David Lee e Louis Thomas, avuti  dall’ex moglie Alena Seredova.

La loro bella famiglia allargata potrebbe presto crescere ancora di più. Questa volta pare che si tratti di una femminuccia, che sarebbe la prima in famiglia..

La coppia la momento non ha confermato nè smentito: attendiamo ulteriori conferme.

Invece la mamma di Gigi, Maria Stella, ha raccontato a Gente:

“I bambini non stanno fermi un attimo, mi ricordano tanto Gianluigi quando aveva la loro età.

Leopoldo Mattia è uno spettacolo di bambino, tanto è buono. Antonia, la mamma di Ilaria, dice sempre: ‘Sembra finto’. Mangia, dorme, e sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta”.

E infine tesse le lodi di Ilaria:

“Di certo mio figlio avrà visto tante cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, ma il cuore rimane”.