Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: grande festa in famiglia per…

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico battezzano il piccolo Leopoldo Mattia in Versilia: insieme a loro tutta la famiglia allargata

chiudi

Caricamento Player...

Il piccolo Leopoldo Mattia Buffon, nato lo scorso 6 gennaio, è stato battezzato in questi giorni in Versilia e i genitori Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno voluto per l’occasione tutta la famiglia riunita: con loro c’erano anche i due figli che il portiere della nazionale ha avuto con Alena Seredova e quello che la D’Amico  ha avuto con l’ex compagno Rocco Antisani.

Il battesimo di Leopoldo Mattia

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti della splendida giornata vissuta a Marina di Massa, dove la famiglia ha uno stabilimento balneare, e che è stata vissuta in occasione della celebrazione del battesimo del piccolo Leopoldo Mattia.

Una giornata allegra e spensierata con la loro famiglia allargata: i figli che hanno avuto dai rispettivi compagni (Gigi Louis Thomas e David Lee, avuti da Alena Seredova, e Pietro, che Ilaria ha avuto dal precedente legame con Rocco Attisani) e poi parenti e amici.

battesimo leopoldo mattia

Per l’occasione la conduttrice di Sky indossava un abito bianco mentre il portiere della nazionale era vestito piuttosto casual con una camicia di lino, la giacca non abbottonata e i mocassini blu: anche i bimbi erano vestiti molti simili al papà.

Nei giorni scorsi Gigi Louis Thomas e David Lee erano stati paparazzati insieme alla mamma Alena Seredova che li stava appunto lasciando dal padre per le vacanze.

La modella li ha salutati affettuosamente prima raggiungessero insieme al padre Ilaria D’Amico che si trovava in Versilia insieme al piccolo Leopoldo Mattia e il primo figlio Pietro, avuto da Rocco Attisani.

Oggi Alena Seredova è impegnata con Alessandro Nasi, manager e cugino di Jhon Elkann e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Ma la priorità per Alena restano i suoi adorati figli.

Davvero complimenti per questa splendida famiglia allargata!

Fonte foto: Instagram