The Secret Beauty è la nuova sfida Garnier per nutrire e riparare i capelli secchi e stressati con i prodotti Oil Repair 3

Cos’hanno in comune Federica Nargi, la cantante Annalisa e Irene Colzi? Una sfida lanciata da Garnier che riguarda la routine di trattamento per capelli secchi e danneggiati.

Si tratta di The Secret Beauty, una sfida Garnier alla quale possono partecipare tutti e vincere i tre prodotti della Linea Oil Repair 3 per provarli sui propri capelli.

Leggi anche: colore capelli come Annalisa Scarrone

Le tre testimonial hanno provato i prodotti senza conoscere la marca, e hanno notato miglioramenti straordinari tipici di prodotti molto costosi. Ma i prodotti Garnier sono facilmente accessibili e promettono meraviglie.

Pare che utilizzandolo shampoo fortificante due volte e risciacquando bene i capelli la chioma sia subito più forte; applicando poi un po’ di balsamo sulle lunghezze ciocca per ciocca il capello assorbirà tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Infine dopo aver tamponato i capelli, è buona abitudine distribuire qualche goccia di olio sule lunghezze fino alle punte, per fare in modo che la chioma resti nutrita ed idratata anche con il passaggio di phon e piastra.

Secondo le tre ragazze, il risultato si vede già dal primo lavaggio, la chioma è più sana e lucente. Non resta che partecipare al concorso per vincere il kit completo!

Guarda il video dell’applicazione dei prodotti Garnier Oil Rapair 3

[jwplayer player=”1″ mediaid=”66395″]

Riproduzione riservata © 2024 - DG