La campionessa olimpica di judo, Margaux Pinot ha denunciato il marito per violenza domestica ma il giudice lo rilascia: a questo punto lei pubblica le foto dell’aggressione.

La 27enne Margaux Pinot ha denunciato il compagno e allenatore dopo che l’ha picchiata violentemente nel loro appartamento. L’uomo ha negato tutto ed è stato rilasciato per mancanza di prove, la campionessa di judo si sfoga sui social e pubblica una foto con il volto pieno di ferite e lividi.

Margaux Pinot accusa il compagno di violenza ma il giudice lo rilascia: lo sfogo social

La 27enne campionessa di judo, Margaux Pinot, ha denunciato il compagno ed allenatore Alain Schmitt di violenza domestica e di aver tentato di strangolarla. L’uomo ha negato qualsiasi coinvolgimento nella violenza e il giudice lo ha rilasciato “per mancanza di prove”. Dopo l’udienza, la sportiva ha pubblicato uno sfogo su Instagram in cui mostra il suo volto tumefatto e le seguenti parole: “Quanto vale la loro difesa diffamatoria contro le mie ferite e il sangue sparso sul pavimento del mio appartamento? Cosa mancava? La morte alla fine, forse? Probabilmente è stato il judo a salvarmi. E il mio pensiero va anche a chi non può dire lo stesso”. Ecco il post:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2021 10:40


Red Ronnie ricoverato d’urgenza all’ospedale dopo un brutto incidente

Violenza sulle donne: via libera al disegno di legge, ecco cosa prevede