Tacchi a spillo, sguardo determinato e un look raffinato: il bodyguard di Meghan Markle è una donna!

Quando sentiamo parlare di bodyguard, quindi qualcuno che ha il compito di proteggere una persona, ci viene subito in mente un uomo alto, robusto e dalle spalle larghe. Non è il caso di Meghan Markle a cui è stata affiancata una donna. Determinata e sicura di sé, dal suo tacco a spillo è riuscita a proteggere Meghan dalla folla del mercato delle isole Fiji. Il motivo è semplice: essendo incinta, Meghan dovrebbe evitare inutili rischi per la sicurezza e stare il più lontana possibile da ambienti umidi, caldi e per niente confortevoli.

Scopriamo di più sulla sicurezza della Famiglia Reale!

La sicurezza della Famiglia Reale

La poliziotta inglese viene fotografata per la prima volta da Rebecca English del DailyMail, la quale è riuscita a identificare il ruolo della donna, ma non il suo nome. Difatti, la donna sembrerebbe nascondere bene la sua identità e con il suo look distinto copre senza problemi il suo ruolo così importante per la Royal Family. Eppure il suo incarico sembrerebbe essere molto più importante di quello che pensiamo…

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

La donna inglese dai lunghi capelli biondi e dallo sguardo deciso ricopre infatti un ruolo più che importante per la Famiglia Reale: è il nuovo capo della squadra di sicurezza. In realtà, la bodyguard ha sostituito il vecchio capo, ovvero bodyguard del Principe Harry, il quale ha concluso la sua carriera andando in pensione. Fino ad oggi, la donna non ha avuto occasione di “uscire allo scoperto”, ma sotto il suo look elegante e femminile, nascondeva molto bene una pistola e un taser.

Ma non è di certo la prima volta che vediamo un volto femminile nel security team: Kate Middleton è stata affiancata per diversi anni da Emma Probert come Personal Protection Officers, la quale è diventata una grande amica di Kate. Anche Camilla Parkers Bowles, la Duchessa di Cornovaglia, nel suo team ha sempre avuto un’agente donna. 

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
lifestyle Meghan Markle principe Harry Royal Family

ultimo aggiornamento: 11-11-2018


Morti da selfie: quando una semplice foto si trasforma in tragedia

Perché non ci piace il lunedì? Ecco i principali motivi