Ida Platano e Riccardo Guarnieri si erano lasciati, ma ora è tornato il sereno: la coppia, che si era formata nel corso del trono over di Uomini e Donne, ci riprova…

I telespettatori di Uomini e Donne li avevano lasciati felici, insieme dopo un lungo corteggiamento. Poi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non avevano retto all’esperienza di Temptation Island e di nuovo negli studi del programma di Canale 5 avevano ufficializzato la loro rottura. La dama e il cavaliere del trono over avevano spiegato a Maria De Filippi i motivi per cui la storia non solo non è decollata ma è naufragata. Le bugie di lui, soprattutto, e il pericoloso triangolo con la tentatrice Stefanì.

Adesso, però, alle pagine di Uomini e Donne Magazine hanno confidato di essere tornati insieme: “Ci siamo seduti con uno stato d’animo più positivo. Volevamo mettere da parte le incomprensioni e darci un’altra possibilità; stiamo provando a ripartire da zero. Negli ultimi dieci mesi c’è sempre stato qualcosa che ci ha portato a discutere e poi a fare pace.

Alla lunga questo ha rischiato di rovinare la nostra storia. Non mi sono mai sentita single. Non sarei stata disposta e disponibile a trovare un nuovo amore. L’ho fatto solo per smuovere la coscienza di Riccardo. Ho avuto paura di perderlo ma è una sorta di “scossa” di cui lui aveva bisogno”.

Ida Platano Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

Ida e Riccardo: Uomini e Donne e Stefanì

Dopo Temptation tutto sembrava andar bene, ma qualche giorno prima delle registrazioni della puntata di Uomini e Donne, le cose erano precipitate. Riccardo aveva mentito a Ida su Stefanì: i due si erano sentiti nel corso dell’estate. Una bugia che era stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ida e Riccardo, a settembre, si erano infatti detti addio.

Maria De Filippi aveva allora chiesto ai due di restare a Uomini e Donne e di ricominciare, ovviamente con altri corteggiatori.

Riccardo, prima della registrazione, aveva confessato alla redazione di aver mentito a Ida e di aver sentito attraverso la chat privata di Instagram proprio Stefanì, a riprese di Temptation concluse. E così in studio, alla presenza della sola Ida, Stefanì aveva mostrato alla dama gli screen delle conversazioni.

L’uomo le ha scritto e le aveva anche chiesto il numero di telefono: “Ho aperto profilo Instagram il 30 giugno e lui è stato il primo a scrivermi, aveva detto Stefanì.

Che poi ha aggiunto: “Non capivo perché mi scrivesse, gli ho chiesto se fosse ancora fidanzato con te ma è sempre stato evasivo. Ad un certo punto mi ha chiesto il suo numero di telefono e poi ha cancellato il messaggio”.

Per non farsi beccare da Ida, Riccardo aveva continuato a scrivere a Stefanì e poi a cancellare tutto. “Mi sono accorta che lo faceva spesso: mi scriveva e poi cancellava i messaggi dalla nostra chat comune, per cui ho cominciato a fare gli screen di quelle conversazioni”, aveva aggiunto la tentatrice.

Riccardo, al magazine di Uomini e Donne si è detto dispiaciuto di aver nascosto quelle chat, ma si è anche detto molto innamorato della sua Ida, nonostante le difficoltà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:04


Dopo Romina e Loredana, un’altra bionda si dichiara ad Al Bano!

Sharon Stone: coccole al sole con il fidanzato