Ida Platano e Riccardo Guarnieri si erano lasciati, ma ora è tornato il sereno: la coppia, che si era formata nel corso del trono over di Uomini e Donne, ci riprova…

I telespettatori di Uomini e Donne li avevano lasciati felici, insieme dopo un lungo corteggiamento. Poi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non avevano retto all’esperienza di Temptation Island e di nuovo negli studi del programma di Canale 5 avevano ufficializzato la loro rottura. La dama e il cavaliere del trono over avevano spiegato a Maria De Filippi i motivi per cui la storia non solo non è decollata ma è naufragata. Le bugie di lui, soprattutto, e il pericoloso triangolo con la tentatrice Stefanì.

Adesso, però, alle pagine di Uomini e Donne Magazine hanno confidato di essere tornati insieme: “Ci siamo seduti con uno stato d’animo più positivo. Volevamo mettere da parte le incomprensioni e darci un’altra possibilità; stiamo provando a ripartire da zero. Negli ultimi dieci mesi c’è sempre stato qualcosa che ci ha portato a discutere e poi a fare pace.

Alla lunga questo ha rischiato di rovinare la nostra storia. Non mi sono mai sentita single. Non sarei stata disposta e disponibile a trovare un nuovo amore. L’ho fatto solo per smuovere la coscienza di Riccardo. Ho avuto paura di perderlo ma è una sorta di “scossa” di cui lui aveva bisogno”.

Ida Platano Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

Ida e Riccardo: Uomini e Donne e Stefanì

Dopo Temptation tutto sembrava andar bene, ma qualche giorno prima delle registrazioni della puntata di Uomini e Donne, le cose erano precipitate. Riccardo aveva mentito a Ida su Stefanì: i due si erano sentiti nel corso dell’estate. Una bugia che era stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ida e Riccardo, a settembre, si erano infatti detti addio.

Maria De Filippi aveva allora chiesto ai due di restare a Uomini e Donne e di ricominciare, ovviamente con altri corteggiatori.

Riccardo, prima della registrazione, aveva confessato alla redazione di aver mentito a Ida e di aver sentito attraverso la chat privata di Instagram proprio Stefanì, a riprese di Temptation concluse. E così in studio, alla presenza della sola Ida, Stefanì aveva mostrato alla dama gli screen delle conversazioni.

L’uomo le ha scritto e le aveva anche chiesto il numero di telefono: “Ho aperto profilo Instagram il 30 giugno e lui è stato il primo a scrivermi, aveva detto Stefanì.

Che poi ha aggiunto: “Non capivo perché mi scrivesse, gli ho chiesto se fosse ancora fidanzato con te ma è sempre stato evasivo. Ad un certo punto mi ha chiesto il suo numero di telefono e poi ha cancellato il messaggio”.

Per non farsi beccare da Ida, Riccardo aveva continuato a scrivere a Stefanì e poi a cancellare tutto. “Mi sono accorta che lo faceva spesso: mi scriveva e poi cancellava i messaggi dalla nostra chat comune, per cui ho cominciato a fare gli screen di quelle conversazioni”, aveva aggiunto la tentatrice.

Riccardo, al magazine di Uomini e Donne si è detto dispiaciuto di aver nascosto quelle chat, ma si è anche detto molto innamorato della sua Ida, nonostante le difficoltà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2018


Dopo Romina e Loredana, un’altra bionda si dichiara ad Al Bano!

Sharon Stone: coccole al sole con il fidanzato