3 star che non amano…la doccia!

Ma lo sapete che ci sono vip che non si lavano? Esistono star del mondo dello spettacolo, impensabili, che hanno ammesso di non amare la doccia!

Sono davvero in tanti i vip che non si lavano e alcuni sono stati proprio loro stessi a dichiarare di non amare l’igiene personale. Tra le più influenti star del web, del cinema e del mondo dello spettacolo c’è qualcuno proprio allergico alla doccia!

Può capitare a tutti dopo una giornata di lavoro con le temperature alte di arrivare a casa alla sera e di non profumare come una rosa. Però è stato dichiarato dai diretti interessati che ci sono delle celebrity che proprio non amano il rapporto con acqua e sapone. Ma chi sono queste persone allergiche all’igiene?

Chi sono tutti i vip puzzoni?

Zac Efron è una grandissimo sportivo e ama andare a fare jogging quasi tutti i giorni. È stato lo stesso attore ad ammettere però di non amare farsi la doccia quotidianamente, a volte possono anche passare quattro giorni da una doccia a un’altra. Proprio lui ha dichiarato di preferire passarsi delle salviette umide sul corpo dopo aver sudato per la corsa. Dite che può bastare per essere profumato?

Vip che non si lavano
Fonte foto: https://www.instagram.com/official_robertpattinson/?hl=it

Cameron Diaz è stata spesso paparazzata con l’alone di sudore sotto all’ascella. È stata lei stessa ad ammettere di utilizzare lo stesso outfit per quattro giorni consecutivi, per poi non utilizzarlo mai più. Sarà forse che non è capace a fare la lavatrice, piuttosto che la doccia?

Robert Pattinson, l’attore di Twilight, ha ammesso di non amare portare con sé in valigia molti vestiti, quindi indossa gli stessi per molti giorni consecutivi. Ha anche dichiarato di non avere problemi ad andare in giro con i capelli sporchi e di non amare farsi la doccia tutti i giorni. Ma si sa, le donne lo amano lo stesso!

Fonte foto: https://www.instagram.com/official_robertpattinson/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X