Chi sono i vip che indossano una parrucca?

Alcuni vip indossano la parrucca e lo hanno ammesso alla luce del sole, altri invece lo negherebbero fino all’ultimo. Vediamo chi sono!

Sono in tanti i vip che indossano la parrucca e per svariati motivi. Ci sono star che lo hanno ammesso pubblicamente e lo fanno per ragioni serie, come una malattia. Altre lo negano fino alla morte e altre ancora che le usano per avere un cambio look rapido e continuo. Vediamo insieme chi sono queste celebrity!

Chi sono i vip che portano la parrucca e perché lo fanno?

Sandro Mayer, il direttore della rivista di gossip Di Più, si è presentato da un giorno all’altro con una chioma molto folta. Non lo ha mai ammesso, ma non lo nega neanche, anche perché è molto evidente. Questo è stato uno dei casi più vistosi, ma anche uno di quelli che ha fatto più sorridere. Solitamente chi si sottopone all’intervento lo fa in maniera graduale, invece il direttore lo ha fatto da un giorno all’altro.

Un caso un po’ differente è stato quello di Nadia Toffa. Dopo essersi sentita male, essere stata ricoverata in ospedale e un periodo di assenza dalla tv, la conduttrice de Le Iene ha ammesso di avere un cancro. La giovane donna ha curato la malattia e durante il periodo di chemioterapia ha indossato una parrucca e lo ha ammesso pubblicamente in tv.

Vip che indossano la parrucca
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Nancy Brilli ha dichiarato pubblicamente di indossare la parrucca. Lo fa in seguito ad uno shock che ha avuto da bambina, quando sua nonna l’aveva costretta a radersi i capelli.

Ben diversa è la decisione di Kim Kardashian di indossare la parrucca. Lei lo fa per una questione di stile, in modo tale da poter modificare rapidamente il suo look; una scelta che, del resto, abbracciano anche le sue sorelle (soprattutto Kylie).

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X