Da Mara Venier a Heidi Klum, moltissimi vip hanno voluto dare un messaggio di sostegno e vicinanza a Fedez dopo la sua operazione.

Ieri, Fedez ha dovuto affrontare un’operazione all’addome al San Raffaele di Milano. Diversi vip hanno voluto dare una dimostrazione d’affetto e vicinanza al rapper, con tantissimi messaggi per lui. Il rapper ha avuto subito tanto calore e apprensione da parte della sua famiglia, degli amici e dei suoi follower.

I messaggi per Fedez

Fedez aveva annunciato l’operazione anche se non era stato specifico per riservatezza: “Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.

Come riporta Fan Page, numerosi sono stati i messaggi dei vip dopo l’operazione all’addome di Fedez: “Come Mara Venier che è tra i primi a commentare le foto della famiglia intera, che ha raggiunto in poche ore quasi due milioni di like: “Siamo tutti con voi”. A lei sopraggiungono gli auguri e l’abbraccio virtuale della partner in crime nella stesura e nel successo di “Mille” Orietta Berti, che ha commentato: “Auguri alla piccola Vittoria e tanta forza. Un abbraccio a tutti e quattro. con affetto. Orietta”. Non mancano gli auguri della famiglia, dalle sorelle Ferragni come Francesca, che ha postato su Instagram: “forza”. Il supporto a Fedez è arrivato anche dagli Stati Uniti, dove la modella tedesca Heidi Klum ha voluto commentare con un cuore il post.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-03-2022


“Dalla moda si può imparare molto, da certa politica non si impara nulla”: Il monologo di Simone Marchetti

Fedez: “Ho scoperto di avere un raro tumore del pancreas”