Da Elisabetta Canalis a Belen Rodriguez, ecco come i figli dei Vip stanno vivendo il ritorno tra i banchi di scuola.

Settembre è sempre un mese di nuove opportunità e inizi, ma alcuni di questi a volte possono essere un po’ tragici: basta chiedere a qualsiasi bambino cosa ne pensa del ritorno a scuola!
Quest’anno sono molti i figli dei Vip che cominceranno il loro percorso scolastico, e i genitori non hanno perso l’occasione di condividere con i propri seguaci le emozioni del primo giorno di scuola.

Elisabetta Canalis

La piccola Skyler, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, non sembra affatto contenta di iniziare questa nuova avventura. La piccina, vestita con l’uniforme della sua scuola, è fotografata con i genitori mentre versa qualche lacrima. Lacrime che versa anche la Canalis, anche se di commozione, come ci racconta con un post sul suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia

Emozioni anche per Clizia Incorvaia per il primo giorno di scuola della figlia più grande, Nina. La modella si racconta sulle storie del suo profilo Instagram: “Sono super mega emozionata, forse più di lei.” Poi spiega di essere già alle prese con la giungla di libri, quaderni, copertine, astucci e vaccini.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, invece, incoraggia il piccolo Nathan Falco con parole dolci: “Impegnati e non perdere mai la voglia di sorridere e imparare”, scrive su un post di Instagram. Nathan appare sicuro di sé e sorridente mentre si incammina verso il nuovo anno scolastico.

Belen Rodriguez

Anche Belen ha deciso di immortalare il momento del ritorno a scuola per il piccolo Santiago con una storia di Instagram. La showgirl argentina sprona il figlio a dire cosa prova, che però si limita a mostrare il pollice in su. Sicuramente alla tipica riservatezza di Santiago si è aggiunta l’emozione al ritorno tra i banchi!

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


Giulia Arena e il salvataggio in mare aperto, il video su Instagram

Miriam Leone contro i ritocchi e i filtri sui social, “Non cerco mai la falsità”