House Party: l’arrivo di Michelle Hunziker

La famosa conduttrice Michelle Hunziker condurrà la seconda puntata di House party che andrà in onda il 18 dicembre su Canale 5.

chiudi

Caricamento Player...

Per questa seconda puntata di House Party, il grande show televisivo targato Mediaset, a condurre i giochi ci saranno la nota conduttrice Michelle Hunziker e la band Il Volo.

L’esordio di House Party

La prima puntata di questo nuovo programma è andata in onda il 14 dicembre con la conduzione di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. House Party non ha, però, convinto troppo il pubblico da casa. Il programma è stato accusato di essere troppo “trash” e confusionario e a questo si deve anche aggiungere che la prima puntata è andata in onda subito qualche giorno dopo la conclusione di Stasera casa Mika, che invece ha avuto una grande accoglienza. Stasera casa Mika ha messo così il nuovo programma nella condizione di non poter reggere al confronto. Comunque, gli ascolti non sono andati male: la prima puntata di House Party ha avuto picchi di sei milioni di telespettatori.

L’imprevisto

Per la seconda puntata, a condurre il gioco, al posto di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ci saranno Michelle Hunziker e Il Volo, la band composta dai tre tenori lirici.  L’elemento base di House Party è l’imprevisto. Il programma infatti non ha una struttura stabilita in maniera rigida, ma all’interno di un canovaccio i vari ospiti posso essenzialmente dire tutto ciò che vogliono. Quindi il segreto consiste nel far partecipare al programma le persone giuste che sanno creare la giusta attenzione nel pubblico. Per la seconda puntata potrebbero arrivare l’attore Giancarlo Giannini, Alessandro Del Piero, Vincenzo Salemme e Alessandro Siani.

Michelle Hunziker

Sicuramente, per questa seconda puntata, gli autori di House Party hanno scommesso sulla presenza della bellissima Michelle Hunziker che, con la sua personalità e la sua risata contagiosa, riuscirà sicuramente a conquistare l’attenzione del pubblico. La conduttrice è amatissima in Italia e non ci si stupirebbe se per questa serata gli ascolti aumentassero. Quindi è inevitabile che dopo questa puntata partirà il confronto tra le due conduzioni. Chi vincerà? Il duo composto da Maria De Filippi con l’attrice Sabrina Ferilli, o la bellissima Michelle Hunziker affiancata dal trio musicale Il Volo?

Fonte foto copertina:facebook.com/michelle.hunziker.official/