Uno dei calciatori più famosi al mondo ed ora è anche un imprenditore nel settore del turismo: ecco dove sono gli hotel di Cristiano Ronaldo!

Conosciamo tutti Cristiano Ronaldo per essere uno dei migliori calciatori al mondo, ma forse sappiamo poco circa la sua carriera fuori dal campo. Essendo una persona intraprendente, Ronaldo è diventato anche un imprenditore nel settore turistico. La sua fama e la sua voglia di fare lo hanno portato ad aprire degli hotel in giro per il mondo in collaborazione con Pestana Group Hotel. 

Cristiano è, quindi, socio di Dioniso Pestana, a capo dell’azienda. Sotto il nome di “Pestana CR7” (come non poteva non optare per questo nome), ha aperto due hotel. Scopriamo dove si trovano!

Dove sono gli hotel di Cristiano Ronaldo, Pestana CR7?

Dopo essere diventato testimonial di noti brand sportivi e non, dopo aver lanciato collezioni di scarpe, intimo, jeans e profumi, il calciatore portoghese ha deciso di sfondare anche nel mondo del turismo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Grazie alla collaborazione di Pestana Group ha aperto, fino ad ora, due hotel situati entrambi in Europa. Uno si trova a Funchal, nell’isola di Madeira ovvero il luogo in cui è nato Ronaldo. Un luogo che ha sempre attratto molti turisti, specialmente da quando il calciatore è diventato noto in tutto il mondo: infatti, l’isola vanta molto il personaggio tanto che l’aeroporto è stato chiamato con il suo nome! L’hotel di Cristiano Ronaldo è, ovviamente, di lusso e vanta stanze e suite dai prezzi non proprio accessibili a chiunque.

Il secondo hotel, invece, si trova a Lisbona, precisamente a Baixa, uno dei quartieri più chic della città. Un hotel lussuoso in cui il benessere non può mancare: ovviamente, se lo possono permettere specialmente i benestanti.

L’imprenditore e calciatore italiano non si vuole fermare e il suo obiettivo è di creare questa lunga catena di hotel in giro per l’Europa. Nel 2019 verrà aperto un Lifestyle Hotel anche a Marrakech con più di 168 stanze.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristiano ronaldo hotel lifestyle vacanze

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Amazon apre il suo primo negozio a Milano, ma non vende niente!

Festeggia la Festa della Donna a Milano