Hilaria Baldwin si mostra senza paura su Instagram

Hilaria Baldwin, moglie dell’attore Alec, si è mostrata su Instagram a pochi giorni dal parto del suo terzo figlio:“Voglio tornare in forma”

chiudi

Caricamento Player...

A pochi giorni dal parto del suo terzo figlio, Hilaria Baldwin si è mostrata su Instagram con uno scatto al naturale dove si notano gli effetti del parto: “Mi piace mostrarmi così, l’ho fatto anche per il mio primo figlio”. La donna è alla terza gravidanza in tre anni: il maschietto Rafael è nato nel 2015, Carmen nel 2014 e per l’attore Alec Baldwin è il quarto figlio visto che dal matrimonio con Kim Basinger nel 1995 ha avuto Ireland.

Le parole di Hilaria Baldwin che accompagnano lo scatto:

“Ho scattato questa questa foto ad appena 2 ore dalla nascita di Leonardo. Feci la stessa cosa quando nacque Rafael. Mi rende nervosa questo genere di cose, ma credo che in questo periodo di imbarazzo per il proprio corpo, è necessario fare tutto il possibile per rendere “normale” il corpo reale e promuovere la sana autostima”.

Molti di voi sanno quanto io ami mostrare il processo di esperienze di vita vissute dal nostro corpo, sono una convinta sostenitrice della tesi secondo cui un’equilibrata dieta ed esercizi ad hoc ci rendano felici, sani e forti.

Quindi, da oggi in poi, voglio dedicare la maggior parte dei miei messaggi a come tornare in forma e vi invito a farlo con me. Oh, e nessun filtro.”

hilaria baldwin

Già attraverso la sua pagina Instagram l’attrice Hilaria Baldwin aveva dato la lieta notizia della nascita del piccolo terzogenito: “Siamo davvero lieti di presentarvi il nostro nuovo bambino, Leonardo Ángel Charles Baldwin. È davvero un giorno speciale per noi”.

Hilaria, che nella vita è insegnante di yoga, ha voluto mostrare il suo cambiamento a tutte le donne nella speranza di essere vicina alle mamme che, sia prima del parto che dopo, non si sentono a loro agio con il proprio corpo.

Fonte foto: Instagram