Su Disney + arriva Hawkeye, la serie TV del Marvel Cinematic Universe con protagonista Jeremy Renner: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anche Occhio di Falco ha una serie TV tutta sua. Dopo WandaVisions, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, su Disney + arriva anche Hawkeye. La serie TV Marvel fa parte del gruppo di show appartenenti al MCU che sono direttamente collegate con i film della cosiddetta Fase 4 in arrivo nei cinema. Il protagonista è ovviamente Jeremy Renner, che come già fatto in diversi film della Marvel torna a interpretare il ruolo di Clint Barton.

Hawkeye, la serie TV: l’uscita

Così come molti altri film e serie TV, anche Hawkeye ha subito dei ritardi a causa della pandemia di Covid. Le riprese dei vari episodi sono terminate ad aprile 2021: quando si potrà quindi vedere sul piccolo schermo Hawkeye? La serie TV nel 2021, nella parte finale dell’anno, arriverà in streaming su Disney + (che è possibile vedere su tutti i dispositivi, sia su smart TV che su computer, tablet e smartphone).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Hawkeye
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

Come già accaduto con le altre serie TV del Marvel Cinematic Universe, Disney + non rilascerà tutti gli episodi insieme, ma ogni settimana ne uscirà uno nuovo, in questo modo Hawkeye si protrarrà fino alla prima parte del 2022.

Hawkeye, la serie TV: il cast e le anticipazioni

Nel corso delle varie puntate vedremo Clint Barton impegnato nell’addestramento della giovane Kate Bishop con lo scopo di farla diventare la nuova Hawkeye. Insieme, i due protagonisti, dovranno anche affrontare una pericoloso minaccia.

Come detto in precedenza, a vestire i panni di Clint Barton è ovviamente ancora una volta Jeremy Renner. Kate Bishop è invece interpretata da Hailee Steinfeld. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Vera Farmiga, Fra Free, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e Alaqua Cox.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 15-07-2021


SuperQuark, Piero Angela torna alla conduzione del programma su Rai Uno

Jolt: data di uscita, trama e cast. Tutto quello che c’è da sapere