Si susseguono con insistenza rumors su Harry e Meghan e la fine del loro matrimonio. C’è chi si aspetta l’annuncio a breve.

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero prossimi al divorzio. Si stanno susseguendo con insistenza alcune voci relative alla fine del matrimonio tra il duca e la duchessa di Sussex che, negli ultimi mesi, sarebbero ai ferri corti per svariate ragioni. Pare che l’annuncio ufficiale potrebbe giungere già nelle prossime giornate.

Harry e Meghan, “divorzio imminente”: l’indiscrezione

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry

A lanciare l’indiscrezione, o meglio, a dare valore ai rumors già presenti sulla coppia, ci ha pensato Jennie Bond, esperta di vicende della Royal Family. La donna ha avuto modo di parlare con il magazine “Ok” ed ha assicurato che il divorzio tra Harry e Meghan sarebbe “solo questione di tempo, se non di giorni”.

Una voce piuttosto importante e che, va detto, va presa con le pinze visti i protagonisti della vicenda. Ma ci sarebbe di più. All’esperta sarebbero giunte voci anche di una prima reazione di Re Carlo III.

Il sovrano, secondo quanto riferito dalla Bond e dalle sue fonti interne a Buckingham Palace, sarebbe pronto, in caso di divorzio del figlio con la donna, a perdonarlo e farlo tornare negli ambienti Reali.

“Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.

Al netto di questa indiscrezione che avrebbe del clamoroso, altri media, invece, hanno affermato che nella coppia sia tornato il sereno dopo qualche piccolo malumore che, comunque, sarebbe stato risolto.

Di seguito anche un post Instagram che riguarda la coppia:

https://www.instagram.com/p/CsyhzhPIHZk/
Famiglie Reali Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2023 14:43


Maria De Filippi, cosa le è successo al viso: “Irriconoscibile”

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso compie gli anni: ma la scritta sulla torta…