Hair Icicles per un effetto luminoso e brillante sui tuoi capelli

Tra le tendenze più in voga del momento dedicate ai capelli c’è l’hair icicles che li renderà estremamente brillanti e appariscenti

chiudi

Caricamento Player...

Il 2016 è veramente l’anno dei capelli più particolari, colori vivaci e trend molto bizzarri: tra le varie tendenze all’ultima moda c’è l’Hair Icicles che li renderà super brillanti per essere una vera stella glamour! Questa particolare moda prende spunto dall’effetto che si ottiene sui capelli quando nevica: le ciocche diventeranno luminose bagnate e come metallizzate, grazie ai rilessi che ricordano proprio l’effetto del ghiaccio. Tendenza perfetta per chi vuole cambiare look per una serata particolare e non vuole di certo passare inosservata tra la folla.

La tendenza più luminosa che ci sia!

A differenza delle tendenze in voga per questo 2016 che riguardano proprio tutti i capelli, questa novità riguarderà solo una parte di essi: l’effetto andrà a posarsi solo su alcune sezioni della chioma o addirittura solo su alcune ciocche per un effetto ”filo” luminoso.

Se non ci si vuole concentrare su tutti i capelli, si possono colorare anche solo le radici, oppure illuminare la chioma solo con dei punti luce piccolissimi da applicare sulla capigliatura in modo da rendere luminose le acconciature.

Questa tendenza arriva da New York, e in particolare da un salone che ha pensato di aggiungere delle ciocche brillanti tra i capelli, in modo da poter cambiare il proprio look secondo il gusto personale senza doversi sottoporre a tinte e colorazioni chimiche.

Hair Icicles può stare bene su qualsiasi tipo di capelli: se si ha una tonalità scura, l’effetto brillante risalterà ancora di più. Se si ha una tonalità chiara, si potranno utilizzare spray oppure extension colorate per creare un effetto ancora più vivace e glamour!

Il colore svanisce dopo pochi lavaggi in quanto non si tratta di una tinta permanente, ma permetterà di impreziosire il look grazie a spray e maschera glitterata.

Questa tendenza sta davvero spopolando anche nelle star: Beyoncè aveva già sfoggiato i suoi riflessi glitter ben 6 anni fa.

Hair3

Sfoglia la fotogallery di Hair Icicles

Fonte copertina: Pinterest