Chiara Nasti ha risposto senza peli sulla lingua a un hater che l’ha insultata sui social per il suo seno definendolo “di plastica”.

L’influencer è nota per le tante polemiche che attira sui social con le sue dichiarazioni. Questa volta però ha risposto a un hater che l’ha punzecchiata su un suo presunto intervento chirurgico al seno. Le sue parole sono state piuttosto pungenti e senza alcun tipo di remore.

La replica di Chiara Nasti agli hater

Ma plastica o no a te che cambia? Marcare sempre su sta roba “plastica” lo sai che ti fa meno uomo? Non si dice ad una donna. Pensalo ma risparmiaci la tua maleducazione e frustrazione. Poi la Nasti continua creando ancora più polemiche: “Tanto vere o finte a te nessuno le dà…insomma guardati“. Questa la risposta dell’influencer all’hater che le ha detto: “Hai il seno di plastica“.

Una risposta lapidaria e decisa per lady Zaccagni che aspetta il suo primo figlio. Questa non è la prima critica che riceve, giorni fa aveva risposto a un’utente che la definiva troppo ingrassata per essere alle prime settimane di gravidanza. L’influencer aveva replicato: ““La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole. Una vergogna leggere ancora queste cose…da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro“.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Noemi Bocchi, le foto delle vacanze: ma il dettaglio non sfugge

Kate Moss: “Su Johnny Depp dovevo dire la verità”