Gwyneth Paltrow annuncia il suo fidanzamento e presto sposerà…

Gwyneth Paltrow, dopo anni di storia d’amore vissuta lontano dai riflettori, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale. Presto sposerà Brad Falchuk!

La bellissima Gwyneth Paltrow ha davvero perso la testa per Brad Falchuk, il produttore di Glee. La coppia è fidanzata da due anni, ma è sempre stata riservata e lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. Gwyneth e Brad si sposeranno presto!

Gwyneth Paltrow e il fidanzato si sposano!

L’attrice statunitense, Gwyneth Paltrow, all’età di 45 anni sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato segreto. Trovare una fotografia che ritrae la coppia sui social o sulla riviste del gossip sembra essere un’impresa impossibile, tanta è stata la loro riservatezza negli anni. Ma sarebbero stati proprio loro a dare l’annuncio ufficiale del loro matrimonio e la notizia è stata resa pubblica dalla trasmissione  Good Morning America, alla quale i fidanzati avrebbero inviato un comunicato che riporta: “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice“, come afferma Fanpage.

Inoltre Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno posato per la copertina di Goop Magazine, facendosi così notare dai fan per la prima volta insieme, per confermare l’annuncio.

Gwyneth Paltrow
Fonte foto: https://www.instagram.com/gwynethpaltrow/?hl=it

Tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk è amore!

Gwyneth e Brad si sarebbero incontrati per la prima volta due anni fa, proprio sul set dove il produttore di Glee stava lavorando. L’attrice intraprese un ruolo nel film e da quel momento i giovani si sarebbero innamorati e non si sarebbero più lasciati.

La showgirl era stata in passato legata sentimentalmente con l’ex marito Chris Martin, il leader dei Coldplay. Da questa relazioni sono nati due splendidi figli: Apple e Moses. L’attuale compagno della donne ha stretto un bel rapporto anche con il suo ex marito e attualmente formano una bella famiglia allargata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gwynethpaltrow/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X