Belen e Andrea Iannone: fuga romantica a Dubai… Per 3!

Belen e Andrea Iannone si stanno godendo alcuni giorni di vacanza a Dubai come testimoniano le foto su Instagram nel deserto…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di trascorrere i primi giorni del 2018 nella lussuosa meta di Dubai con il piccolo Santi. Sui social la coppia non ha resistito e ha condiviso con i propri fan alcuni momenti del romantico viaggio tra dune di sabbia, delfini e cene romantiche…

Belen Rodriguez e Iannone: la vacanza a Dubai

La showgirl e Andrea Iannone si godono una vacanza romantica all’insegna della famiglia: con loro c’è anche il piccolo Santiago, rientrato dalle feste natalizie trascorse con il papà Stefano di Martino e Gilda Ambrosio.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Nelle foto su Instagram Belen appare più che mai serena e felice accanto ad Andrea Iannone, e negli scatti che la ritraggono in mezzo al deserto commenta la foto scrivendo “senza parole”, forse per lo stupore e la meraviglia di poter godere di un posto simile.

Intanto per la coppia Rodriguez/Iannone e il piccolo Santi sembra che le cose procedano alla grande, e il piccolo si gode Dubai insieme alla mamma e al pilota. La showgirl si è divertita anche a fare il bagno insieme al suo piccolo e a un gruppo di delfini.

Belen Rodriguez e Iannone: a quando il matrimonio?

La showgirl non ha fatto segreto di desiderare altri figli, e forse proprio accanto a Iannone sembra aver trovato la serenità di poter fare un fratellino minore al piccolo Santiago. Quel che è certo è che anche per Iannone il desiderio di una famiglia c’è: proprio qualche giorno fa il pilota aveva pubblicato su Instagram una foto del matrimonio dei suoi genitori.

In un’intervista a Vanity Fair la showgirl aveva detto sul suo compagno: “Posso dire che è un uomo eccezionale. Ha un’educazione solida, valori forti e si prende cura di me. E soprattutto tra i tre sembra esserci uno splendido rapporto.

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X