Guendalina Rodriguez su Mauro Icardi: la rivelazione shock

La trans Guendalina Rodriguez fa il nome di un altro dei suoi amanti…

Guendalina Rodriguez ha dichiarato su Twitter di aver avuto un rapporto con Mauro Icardi, il capitano dell’Inter e il mondo del web non parla d’altro.

Sempre al centro dell’attenzione, Mauro Icardi si trova di nuovo in un boom mediatico che però lo vedrebbe legato alla trans Guendalina Rodriguez. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl su Twitter, infatti, i due avrebbero avuto una relazione di tipo prettamente fisico. Il mondo del web non non parla d’altro, soprattutto considerando la centralità del calciatore nella faida tra la moglie Wanda Nara e la sorella Ivana Icardi. Ecco le parole scottanti

Guendalina Rodriguez e Mauro Icardi

In un primo post su Twitter, poi cancellato, la showgirl avrebbe dichiarato di aver avuta una relazione fisica con il capitano dell’Inter. La bomba sarebbe stata lanciata così: “Ho fatto se*so con Mauro Icardi, qual è il problema, non sarò né la prima né l’ultima trans“.

Nel post, poi, avrebbe dichiarato di conoscere molti uomini, sposati o fidanzati, che pagano volentieri le donne trans per vivere qualcosa di diverso dalla vita normale.

I tweet sono poi stati rimpiazzati da successive rivelazioni in cui la showgirl di origini brasiliane faceva riferimento alle ottime capacità del calciatore, oltre che alla sua versatilità in quanto a gusti.

È ancora sconosciuta la motivazione di tale rivelazione, ma sembrerebbe che Guendalina Rodriguez volesse solo dire tutta la verità e nient’altro che la verità.

Il caso Guendalina Rodriguez-Icardi

Come rivelato da lei stessa in uno degli ultimi tweet, i primi due post sarebbero stati cancellati in seguito alle minacce subite dalla moglie del calciatore, Wanda Nara. Che la conduttrice TV non risparmiasse nessuno era risaputo, ma in questo caso è possibile che non abbia perso un solo secondo per cercare di rimediare all’enorme problema nel minor tempo possibile.

Da chi si è disinteressato alla questione, fino a quelli che hanno assiduamente commentato tutti i tweet, la bomba è ormai un caso di Stato…

Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X