Channing Tatum: lo scatto bollente per la fidanzata!

Su Instagram Channing Tatum ha condiviso uno scatto a dir poco bollente dopo aver perso una scommessa contro la fidanzata Jessie J.

“Non giocherò mai più a Jenga contro di lei!” Ha scritto il divo Channing Tatum su Instagram, rivelando il motivo del suo scatto a dir poco provocante condiviso con l’intera rete: l’attore si è mostrato sotto la doccia completamente in déshabillé, e in poco tempo lo scatto ha fatto impazzire fan, ammiratrici e colleghe del mondo dello spettacolo (compresa l’attrice Halle Berry!)

Channing Tatum: scatto bollente su Instagram

Per la gioia delle ammiratrici, Channing Tatum si è mostrato completamente senza veli in un suo scatto su Instagram, e lo stesso attore ha spiegato il motivo: nonostante l’imbarazzo, sarebbe stato costretto a pubblicare lo scatto a causa della fidanzata, la cantante Jessie J, contro cui avrebbe perso una partita a Jenga.

Io e Jessica Cornish abbiamo giocato a Jenga e ho perso. E chi perde – cioè io – deve postare una foto scelta dall’altra persona (Jessica Cornish).”

La fine del matrimonio con Jenna Dewan

L’attore e la cantante sono legati da circa un anno, ma prima del loro incontro Channing Tatum era sposato con l’attrice Jenna Dewan.

“Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo innamorati tanti anni fa, abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per quel che riguarda l’amore che proviamo, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi”, aveva dichiarato la coppia con un comunicato stampa nell’aprile del 2018.

I due erano sposati dal 2009, e nel 2013 avevano avuto la loro prima figlia, Everly Elizabeth Maiselle. Sul suo profilo Instagram l’attore ha condiviso moltissimi scatti in compagnia della sua bambina, e inoltre, a un anno dalla separazione dalla moglie, sembra proprio che lui e la cantante Jessie J siano più affiatati che mai!

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X