Guè Pequeno: disavventura hot per colpa di Corona

Il noto rapper Guè Pequeno ha detto no al rapporto sessuale con una ragazza che aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona nelle parti intime

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che Guè Pequeno abbia avuto una disavventura amorosa con una ragazza conosciuta in palestra. Il settimanale Chi avrebbe raccontato che il noto rapper italiano, dopo aver corteggiato e conquistato la donna alla fine il loro incontro non si è concluso con un rapporto sessuale perchè pare che lei avesse tatuato il viso di Fabrizio Corona nelle parti intime.

Una disavventura hot davvero unica per il latin lover Guè Pequeno

Guè Pequeno è sempre stato un abile seduttore grazie al suo charme e anche questa volta era riuscito a conquistare una ragazza in palestra ma, nel momento topico del loro incontro, lui sembra si sia rifiutato di concludere il loro flirt a causa di un tatuaggio davvero particolare nelle parti intime ovvero il viso di Fabrizio Corona.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, riporta:

“Il rapper Gué Pequeno ha avuto un’avventura tragicomica. Dopo aver conquistato una ragazza in palestra ha scoperto, nel momento di fare l’amore, che nelle sue parti intime lei aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona. A quel punto Gué ha lasciato perdere”.

Le arti amatorie di Guè Pequeno gli hanno consentito di conquistare donne splendide soprattutto nel mondo dello spettacolo: Elena Morali, ex fidanzata di Mario Balotelli, si fidanzò con il rapper per pochi mesi che però sembra siano stati infuocati dal punto di vista sessuale, a seguire c’è stata l’importante storia con Nicole Minetti, con il quale sembrava che il fidanzamento fosse davvero una cosa seria ma purtroppo, dopo che per mesi la coppia aveva pubblicato i loro scatti amorosi sui social, la relazione si è conclusa.

Dopo di lei è stato il turno di Natalia Bush ma purtroppo anche con lei le cose non sono andate bene e la storia è finita dopo poco tempo.