Vai al contenuto

Guai per Taylor Mega: indagata per estorsione e diffamazione, ecco la replica

Taylor Mega

Taylor Mega indagata per estorsione e diffamazione: avrebbe minacciato un ex per degli orecchini da 50mila euro. La sua replica

Taylor Mega, all’anagrafe Elisa Todisco, spesso al centro del gossip, stavolta è finita al centro di una vicenda giudiziaria che sta facendo molto discutere. La celebre modella e influencer, 31 anni, è indagata dalla Procura di Milano per estorsione e diffamazione nei confronti di un ex fidanzato. Ma scopriamo tutti i dettagli della vicenda.

Taylor Mega: minacce e accuse

Secondo quanto emerso dall’avviso di conclusione delle indagini firmato dal pubblico ministero Maurizio Ascione, Taylor Mega avrebbe ingaggiato un uomo per minacciare l’ex e impedirgli di reclamare la restituzione di un prezioso regalo: un paio di orecchini del valore di 50mila euro, ricevuti durante la loro relazione.

Il caso si è ulteriormente aggravato a causa della figura dell’uomo coinvolto da Mega, che si sarebbe presentato come appartenente a una famiglia mafiosa calabrese, allo scopo di intimidire l’uomo. Questo soggetto è ora a sua volta indagato come esecutore materiale del piano estorsivo.

Taylor Mega
Taylor Mega – www.donnaglamour.it

Oltre alle presunte minacce, la Mega è accusata anche di diffamazione per alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. In particolare, una frase pubblicata dall’influencer, “Quando sta per scoppiarti una bomba addosso, ma la playlist droppa quest’altra bomba“, è stata ritenuta dalla Procura potenzialmente offensiva nei confronti dell’ex. La difesa dell’influencer ha tuttavia sostenuto che il contenuto rifletteva un senso di minaccia percepita da Mega stessa.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2025 19:24

Finale Isola dei Famosi 2025: Cristina Plevani vince l’ultima edizione