Arriva Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie TV d’animazione con protagonisti i celebri mostriciattolo dei film.

Tra i film di maggiore successo degli anni ’80 c’è Gremlins, pellicola diretta da Joe Dante che ha saputo conquistare sia il pubblico che la critica, ricevendo anche parecchi premi. Il film ha poi avuto anche un sequel ed è stato fonte d’ispirazione per alcuni videogiochi. Ora quei buffi ma anche terribili mostriciattoli tornano con Gremlins: Secrets of the Mogwai, una serie TV d’animazione prodotta da Amblin Television e Warner Bros. Animation. Dalla data di uscita alla trama, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere.

Gremlins: Secrets of the Mogway: location e trama della serie TV d’animazione

I film sui Grimlins erano ambientanti entrambi negli Stati Uniti, la serie TV invece è ambientata nella Cina del 1920. Il protagonista della serie TV è Sam Wing, ovvero il Mr. Wing che vediamo da azione in un negozio di Chinatown all’inizio del primo film di Joe Dante. Qui di seguito la sinossi ufficiale della serie TV:

Gremlins
Fonte foto: https://www.facebook.com/GremlinsMovie

“Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per tentare di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo esercito di malvagi Gremlin”.

Gremlins: Secrets of the Mogway, l’uscita della serie TV

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per Gremlins: Secrets of the Mogway: il 2021 è però l’anno giusto per l’approdo sul piccolo schermo di questa serie TV d’animazione. Negli Stati Uniti è il network HBO Max a trasmettere gli episodi di Gremlins: Secrets of the Mogway, resta invece da capire dove la si potrà vedere in Italia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GremlinsMovie

ultimo aggiornamento: 19-08-2021


Fan di Alessio Boni? Ecco le migliori fiction in cui è protagonista

Vanessa Incontrada sempre più regina delle fiction: ecco le migliori dell’attrice spagnola