La mamma del cantante Paolo Belli, si è spenta all’età di 81 anni ed era nota per aver gestito un bar, un forno e una rosticceria e per essere dedita al volontariato.

Pierina Rivi, mamma di Paolo Belli, è morta all’età di 81 anni a Salvaterra dove abitava da tempo. Proprio nella città era molto nota e apprezzata per essere un’attiva commerciante. La donna aveva gestito un bar, un forno e anche una rosticceria per molti anni. La comunità si è stretta attorno al cantante la cui mamma era molto apprezzata anche per la sua attività di beneficenza.

Muore la mamma di Paolo Belli: il figlio la ricorda

Le condizioni di salute di Pierina Rivi si sono aggravate negli ultimi giorni, così la mamma di Paolo Belli è stata ricoverata in ospedale. Proprio nella struttura ospedaliera si è spenta per sempre, lasciando il vuoto nella comunità di Salvaterra che l’apprezzava molto.

Il dolore di suoi figlio in queste ore è enorme, ma ha deciso ugualmente di condividere sui social un pensiero per la sua mamma: “Ciao mamma” con un cuore accanto. Sotto al post si sono riversati tantissimi commenti di cordoglio per lui e la sua famiglia. Infatti, Pierina Rivi, oltre al cantante, lascia il figlio Tiziano, le nuore Deanna e Michela, i nipoti Asia, Vladik, Vittoria ed Enrico. Una perdita davvero grande per Paolo: gli amici e i fan del cantante gli hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza in un momento così tragico e difficile.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Fedez colpisce Salmo con una bottiglia al concerto di San Siro

Rosolino replica alla polemica sulla foto della Marmolada: “Ora vi spiego tutto”