Vivi grandi emozioni ed entra all’interno della casa più famosa d’Italia grazie a Linkem.

Linkem, operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, e presente sul mercato dal 2001, sceglie la casa più famosa d’Italia, nonché uno dei programmi di punta della nostra televisione, per stringere una partnership che ci regala ondate di emozioni uniche.

Linkem

Linkem entra nella casa del Grande Fratello VIP

Mercoledì 27 ottobre, infatti, Linkem ha fatto atterrare nella casa del Grande Fratello Vip un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale. Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì successivo in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Potete rivedere la clip sul sito: https://www.linkem.com/gf-vip.

In puntata abbiamo assistito alle spettacolari riprese dall’alto effettuate dal drone, trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD.

Linkem

L’altra iniziativa targata Linkem e GF Vip

Linkem non smette mai di stupirci. Dal 27 settembre al 15 dicembre 2021, ha ideato il concorso a premi Vinci il GF Vip con Linkem.

Partecipare al concorso è davvero molto semplice. Cominciamo dicendo che è aperto sia ai clienti Linkem che non, e per partecipare basterà registrarsi al link, compilando tutti i campi indicati. Curiosi di sapere cosa c’è in palio?

·      1 TV 4k 82” UHD

·      5 tablet Galaxy Tab S7+5g

·      12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti: una t-shirt, una tazza e un quaderno

Linkem non si ferma mai

Oltre a partecipare al concorso, potete accedere all’offerta 5G Maxi Promo 20 Anni. e usufruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€ al mese. E con l’opzione voce Parla&Naviga potete usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

Linkem ha già attivato in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G, e voi cosa aspettate?

Premi

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Qualche idea per dei regali eleganti

Vitamina C, quali Integratori Naturali scegliere?