Grammy Awards 2017: i regali più assurdi ricevuti come premi

Dopo aver ammirato gli affascinanti look dei Grammy Awards 2017, scopriamo i retroscena tra cui i premi dati alle star partecipanti

chiudi

Caricamento Player...

Da pochi giorni si sono conclusi i Grammy Awards 2017 ma ancora non smettono di far parlare di sè. Nelle ultime ore infatti il sito thisisinsider.com ha pubblicato l’elenco dei regali dati ai partecipanti, che tra cantanti e presentatori erano più di 50 persone. Preparatevi all’originalità assoluta!

Da prodotti beauty a pizze gratis

Cominciamo col dire che l’anno scorso la gift bag aveva un valore di 22.000$, quest’anno è salito a ben 30.000$!

Il regalo più costoso comprende una settimana da sogno tra cocktail a bordo piscina e massaggi rilassanti in una lussuosissima spa. Come ben sapete i VIP sono molto stressati e hanno proprio bisogno di un po’ di relax!

Per aiutare la bellezza e la perfezione non poteva certo mancare il tappeto per massaggi di Sweetcheeks per ridurre la cellulite, a 99$. Il tappeto in questione promette, oltre che di ridurre visibilmente la cellulite, anche di migliorare la circolazione.

Le celebrities viaggiano molto e per loro non c’è niente di meglio che il cuscino da viaggio: apparentemente sembra una sciarpa ma all’interno nasconde un sostengo per il collo.

La pizza si sa piace davvero a tutti! E allora perchè non provare la pizza più “sana” d’America nella pizzeria più famosa della California, la D’Amore’s Famous Pizza?

Una soluzione ingegnosa per lavare i capelli solo alla radice, senza bagnare le lunghezze? Inserite la coda in un “manicotto” apposta e potrete preservare la piega, evitando i danni da troppi shampoo.

Per chi pensa alla prova costume, un programma di allenamento FXP Hula Hoop Fitness contenente un hula hoop, i DVD di fitness, un tappettino per gli esercizi e una sessione di allenamento personale con un trainer professionista in sei città (Los Angeles, New York, Boston, Nashville, Atlanta e Chicago).

Il regalo più economico è il ChapStick Total Hydration Moisture + Tint disponibile in 3 tonalità: “Rose Petal”, “Coral Blush” e “Merlot”. Un balsamo idratante 100% naturale con un tocco di colore!