Gomorra 5, la stagione finale della serie TV tratta dal romanzo di Roberto Saviano: ecco quando esce e alcune anticipazioni.

Tra le serie TV italiane più amate dagli spettatori c’è senza dubbio Gomorra: dello show, tratto dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, sono già andate in onda quattro stagioni (in anteprima su Sky Atlantic e su Sky Cinema 1, successiva in chiaro tra Rai 3 e TV8), ora i fan attendono la quinta stagione. Un’attesa trepidante, anche perché i prossimi saranno gli ultimi episodi, quella che metteranno la parola fine a questa serie TV. Anche per questo motivo in molti ora si chiedono: Gomorra 5, quando esce in TV?

Gomorra 5: uscita in TV

Come molte altre serie TV e come anche altri film, pure Gomorra 5 ha subito dei ritardi a causa della pandemia di Covid-19. Le riprese degli episodi sono quindi dovute slittare e sono iniziate solamente nel mese di settembre del 2020.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

La fine dei lavori è prevista per il mese di aprile del 2021, per questo motivo per poter vedere su Sky le puntate della stagione 5 di Gomorra bisognerà attendere verso la fine del 2021. Una data precisa riguardo all’uscita in TV di Gomorra 5 però non c’è ancora: molto dipenderà anche dall’evolversi della pandemia di Covid.

Gomorra 5, la stagione finale: anticipazioni

Gomorra 5 è ambientata (ma anche girata) tra Napoli e Riga, città quest’ultima dove Ciro Di Marzio (interpretato sempre da Marco D’Amore, che affianca anche alla regia Claudio Cupellini) è stato portato in salvo dopo che si credeva che fosse morto e si è costruito una nuova vita (e nuovi affari).

La quarta stagione è terminata con Gennny che ha ucciso Patrizia e si è dato alla macchia: e proprio dalla latitanza del giovane Savastano che riprenderà la quinta stagione. Al centro della storia degli episodi ci sarà la guerra con i cugini Levante: non mancheranno alleanze e tradimenti vari e, nei nuovi episodi, avrà nuovamente un ruolo di primaria importanza Enzo Sangue Blu.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


No Time To Die: rinviata un’altra volta l’uscita del film su 007

Leonardo, su Rai 1 la serie TV sul genio toscano