Glam, femminili e sofisticate: ecco le borse Jacky Celine

Glam, femminili e sofisticate, si sono rivelate tra le borse più amate dalle fashion victim italiane: ecco le borse Jacky Celine

Le borse Jacky Celine si sono rivelate tra le borse più amate dalle fashion addicted italiane. Queste borse femminili, chic e sofisticate hanno infatti un fascino irresistibile. E per questo autunno inverno 2015 2016 il brand di borse Jacky Celine ci propone creazioni in linea con le tendenze più forti del momento. Una vastissima scelta di modelli tra cui scegliere (per tutti i gusti) tra shopping bag, borse a mano, secchielli, clutch e borsette da sera fino agli immancabili zainetti.

Collezione autunno inverno 2015-16 borse Jacky Celine: scopri tutti i modelli della collezione

Le proposte invernali firmate Jacky Celine dedicano un primissimo piano in posto alle borse da giorno come le shopping bag e alle borse a mano senza le quali non potremmo completare i nostri look quotidiani. I modelli più grandi sono le shopper, il modello di borsa che ha spopolato grazie alla sua praticità e versatilità. Le nuances predilette sono i colori chiari e neutri come il bianco il grigio, il beige oppure il burgundy (il colore dell’autunno) con manici a contrasto. Molto spazio nella collezione hanno anche le tote bag, borse molto capienti nelle versioni con nappe pendenti, con taschini esterni, charms e frange.

Le borse a tracolla e a secchiello hanno fatto il loro grande ritorno e non potevano mancare nella collezione autunno inverno borse Jacky Celine che ce le propone sia in versione più elegante che in versione sporty chic. Nella nuova collezione le vediamo soprattutto in forme piccole, quasi delle mini bag. Sempre in versione mini sono le borse da sera o le clutch, pensate per portare con sé solo il minimo indispensabile!

borse2
FotoGallery collezione autunno inverno 2015 2016 delle borse Jacky Celine

ultimo aggiornamento: 28-10-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X