Full Lash Volume Mascara Shiseido: il mascara dell’inverno

Lanciato durante l’estate appena trascorsa, il mascara Full Lash Volume Mascara Shiseido si afferma come protagonista indiscusso del make up per questo autunno/inverno

Il Full Lash Volume Mascara Shiseido è uno tra i mascara più amati in assoluto del brand di cosmetici Giapponese Shiseido. Un prodotto innovativo e dai risultati a dir poco stupefacenti, che in poco tempo si è rivelato un vero successo in tutto il mondo: è infatti capace di regalare delle ciglia voluminose, lunghe e nerissime. Un effetto essenziale per ottenere un make up perfetto. Il nuovo prodotto firmato Shiseido, il Full Lash Volume Mascara, oltre a prometterci ciglia super voluminose e ad effetto ventaglio, garantisce una stesura senza grumi e senza sbavature per uno sguardo intenso e affascinante.

Full Lash Volume Mascara Shiseido: il mascara perfetto per il make up autunno inverno

Il nuovo Full Lash Volume Mascara Shiseido è una vera innovazione che comincia dall’applicatore. L’applicatore, il Full Expression Brush, è stato progettato e brevettato in Giappone, sede dell’azienda di cosmetici. Questo scovolino garantisce un effetto eccezionale amplificando il volume delle ciglia e regalando il bellissimo effetto a ventaglio. Il Full Lash Volume Mascara Shiseido è disponibile due colorazioni: nero e marrone. Un prodotto che promette un’applicazione semplice, rapida e senza alcun grumo per delle ciglia perfette.

Un altro punto forte di questo mascara? Il tanto ambito effetto 3D! La sua formulazione permette di rivestire le ciglia con una texture flessibile e con un alto potere strutturante per un look perfetto dal mattino alla sera. Inoltre la formula contiene un pigmento sviluppato direttamente nei laboratori Shiseido, il Black Luminous Pigment, che riflette la luce intensificandone la potenza.  Delle ciglia voluminose, a ventaglio e con un colore denso e profondo. Cosa chiedere di meglio?

mascara2
FotoGallery mascara Full Lash Volume Mascara Shiseido

ultimo aggiornamento: 28-10-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X