Giuseppe Cruciani parla del suo amore con Eleonora, degli altri amori del suo passato facendo una rivelazione inaspettata.
Giuseppe Cruciani, eccentrico conduttore radiofonico de La Zanzara, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra i temi trattati, Cruciani ha parlato del suo nuovo libro in uscita, Ipocriti!, e ha svelato dettagli inediti sulla sua vita privata, in particolare sul suo amore più grande. Ma scopriamo che cosa ha detto.
L’amore più grande: Eleonora
Nel corso dell’intervista, il conduttore ha ricordato la sua famiglia, parlando dei genitori e del rapporto con loro, sottolineando la forte impronta che hanno lasciato nella sua vita. Ma non sono mancate le rivelazioni sulla sua vita sentimentale.
Contrariamente a quanto si possa pensare, Giuseppe Cruciani non ha esitato a parlare del suo amore più grande, quello che vive adesso con Eleonora. I due si sono conosciuti nel 2014 a Sacile, durante un incontro pubblico a cui partecipava anche il giornalista Filippo Facci. Cruciani ha descritto con affetto la sua compagna e il legame speciale che li unisce.

Il conduttore ha infine descritto il suo ruolo di padre, confessando di essere un genitore “Un po’ assente” nella quotidianitĆ , come lo era suo padre. Tuttavia, ha dichiarato di cercare di essere presente con consigli e spera che sua figlia possa comprendere in futuro i motivi della sua dedizione al lavoro.
Il rapporto con Francesca Valiani, moglie di Jovanotti
Durante lāintervista, Cruciani ha affrontato anche un argomento delicato: il rapporto con Francesca Valiani, moglie di Jovanotti.
Cruciani ha dichiarato: “All’epoca, per parlare di quella vicenda, rifiutai anche dei soldi, ma non volevo creare dolore a nessuno, rimestandoci sopra“.
Ha, inoltre, confessato di non avere più contatti con lei, aggiungendo: “Non ci sarebbe nulla di strano, ma abbiamo vite diverse, non c’ĆØ motivo per farlo“.