Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli partecipano al matrimonio dell’influencer Catherine Poulain e, durante il lancio del bouquet, la fortunata è proprio l’ex gieffina.

È da tempo che si sente parlare di matrimonio tra Giulia Salemi e Pieropaolo Pretelli. Dopotutto, la coppia è una delle più amate e seguite dei social, e i due appaiono davvero affiatati e felici insieme.
Ebbene, gli ultimi eventi fanno decisamente sperare ancora di più chi li vorrebbe vedere ufficializzare la loro unione con il matrimonio. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, infatti, hanno recentemente partecipato al matrimonio di Catherine Poulain, influencer e Dj da oltre 460mila follower. Al momento del tradizionale lancio del bouquet è proprio l’ex gieffina a conquistarlo.

Pierpaolo, che la stava riprendendo, ha affermato “L’ha preso lei!” prima di scappare ridacchiando. Se siete curiosi, potete ancora trovare il momento del lancio del bouquet tra le storie di Instagram della Salemi, che ha voluto anche celebrare la bella giornata con un post.

“Le domeniche che mi fanno sognare”, scrive Giulia Salemi. “Un matrimonio davvero speciale dove sono riuscita a conquistare l’ambito bouquet!” Tra i commenti, alcune parole tenere di Pretelli fanno pensare che il loro matrimonio sia davvero dietro l’angolo: “I sogni esistono per avverarsi“.

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Guenda Goria ricoverata in ospedale: “Non c’è cura…”

Tra nozze, ricoveri e festeggiamenti: le news di gossip del weekend