Ricordiamo Giulia Latorre perchè nel 2016 aveva detto di no a Uomini e Donne per arruolarsi…Ecco che cosa fa oggi la figlia del Marò Massimiliano!

Nel 2016, nel pieno della vicenda dei Marò, si è fatto un gran parlare anche di Giulia Latorre, figlia di Massimilaino. La giovane, durante un’intervista a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio a Radio Cusano aveva fatto una confessione inaspettata. La figlia del marò Massimiliano Latorre, aveva rivelato di aver rifiutato di partecipare al trono gay di Uomini e Donne per arruolarsi in Marina. Scoprì così che Giulia era stata indicata tra le candidate più papabili per il trono gay, che ai tempi era appena ai suoi albori, am che lei aveva altri progetti di vita.

Ormai sono passati tre anni, che cosa fa oggi Giulia Latorre?

Cosa fa Giulia Latorre?

Massimiliano e Giulia Latorre
Fonte foto: https://www.facebook.com/giulia.latorre.9/

Sul suo profilo Facebook è lei stessa a spiegare il suo sogno: la divisa.

Voglio fare il militare perché credo in quello che vedo, credo ancora nell’Italia padrone del mondo ,nel popolo stesso. Credo nel tricolore, credo nei cittadini Italiani, e credo che per loro, valga la pena lottare. (…) Perché come mio padre io ci credo, e continuerò a crederci ,finché avrò vita.
Finché ne varrà la pena
“.

Da maggio 2019 lavora coma bagnino di salvataggio in provincia di Taranto.

Giulia Latorre dice no a Uomini e Donne

Giulia Latorre ha spiegato che i suoi obiettivi sono ben diversi da quelli che le attribuivano i media: “Come mai non mi hanno più chiamato al trono gay? Veramente non ho voluto io. Preferisco la Marina. (…) è una scelta mia (…). Voglio arruolarmi per servire la patria. […]

Ovviamente ci sono delle regole da seguire, io ho già avuto questa esperienza, ho fatto la mini naja, so cosa significa, ho capito che quella sarebbe stata la mia vita. Mio padre sa di questa decisione, è molto contento. Così come tutta la mia famiglia“, confessò ai tempi.

Giulia Latorre e i rapporti con papà e mamma

Giulia Latorre aveva parlato anche della difficile condizione di salute della madre e del ritrovato rapporto con il padre:

“Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. […] Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa”, spiegò nel 2016 la giovane, che non si è mai pentita del suo coming out (e della conseguente eco mediatica generata).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 14:00


Chi è il dottor Cristiano Giardiello, il “dottor Nowzaradan italiano”

Archie, un battesimo per pochi intimi: senza la Regina l’omaggio è tutto per Diana