Giulia De Lellis: che gaffe!

Una fan di Giulia De Lellis ha scritto una tesina su di lei. L’ex Gieffina avrebbe quindi deciso di risponderle, ma che gaffe nel messaggio!

Giulia De Lellis è stata argomento di una tesina di maturità scritta da una sua giovane fan. Il titolo? “Giulia De Lellis e l’importanza della moda nel XXI secolo”. Un piccolo orgoglio per l’ex gieffina, che non ha perso occasione per ringraziare la sua giovane fan nonostante le polemiche in atto. Unica pecca un piccolo errore di grammatica:

“Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giustizio di ognuno. Eccetto quello dei tuoi cari, ma moolto ma cari. Sono stata onorata di averne fatto parte.”

GIULIA DE LELLIS
GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis: la tesina che fa discutere e la gaffe nella risposta

Si è subito giustificata Giulia De Lellis, di fronte a coloro che hanno storto il naso per il termine “giustizio”:“Voi non avete il T9 che vi corregge le parole? Non sto a controllare tutto quello che scrivo”, avrebbe risposto ai detrattori. Intanto sui social è polemica per la scelta della studentessa di dedicare la propria tesina all’ex gieffina, sembra addirittura paragonandola a Giovanni Falcone.

Di certo un argomento non inflazionato per una tesina di maturità, e poi la giovane fan avrebbe anche ricevuto il ringraziamento (seppur “sgrammaticato”) da parte della fidanzata di Andrea Damante, direttamente attraverso i canali social.

Io so quanto valgo e se ho deciso di fare una tesina su Giulia De Lellis è perché lei è uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni“, si era schernita la studentessa, “Lei è una persona piena di valori. Ha solo 20 anni e la conoscono tutti. Chiunque parla di lei, è arrivata quasi ai livelli di Giovanni Falcone. Quindi fatevi una busta di cavoli vostri”, ha scritto.

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X