Wanda Nara senza Photoshop: ecco com’è in realtà…

Un utente di Twitter ha pubblicato alcune foto di Wanda Nara in bikini senza filtri. Il suo aspetto ha lasciato tutti a bocca aperta…

Wanda Nara senza filtri… di Instagram. Ebbene sì, la bellissima moglie (nonché procuratrice) del calciatore Mauro Icardi, è stata fotografata in bikini, al mare con il marito, senza i consueti “ritocchini” che permette la fotocamera social. Le immagini mostrano un corpo meno perfetto di quello che siamo abituati ad ammirare sul profilo della Wag. Un po’ di cellulite e un addome leggermente rilassato hanno ridimensionato l’immagine di divinità che ci eravamo fatti, e hanno riportato Wanda al livello di noi “umani”.

Inutile dire però che le foto, pubblicate da un utente di twitter, stanno impazzando sul web e hanno generato una valanga di commenti pro e contro la star del mondo del calcio.


Le critiche sono tutte sulla presunta “falsa” immagine di sé che Wanda ostenta sui social. D’altronde, chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Come molti hanno commentato a sostegno della donna, tutti (o quasi) cercano di mostrarsi al meglio sui social, nascondendo eventuali difetti e valorizzando i propri punti di forza. D’altronde, è lo stesso Instagram che permette l’utilizzo di filtri per modificare le fotografie e renderle più “appetibili”.

Anche il fatto che l’argentina abbia partorito ben 5 figli è un elemento che molti hanno richiamato in sua difesa. La pancia lievemente imperfetta è probabilmente il segno lasciato dall’aver messo al mondo dei bambini. Insomma, niente di cui vergognarsi!

Wanda Nara e Mauro Icardi: vacanze extra lusso sui social

Insomma, la scoperta che anche Wanda Nara ha qualche difetto ha innescato la polemica sulle foto “perfette” pubblicate, invece, sul suo profilo.

Sono mesi ormai che la prorompente Wag posta sui social foto in bikini, anche perché lei e il marito sono passati da una vacanza all’altra senza “sosta”. Prima il safari in Sud Africa, poi le Seychelles, e a seguire le Bahamas.

Ultimo avvistamento su uno yacht a largo di Ibiza, nelle Baleari…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X