“Le corna stanno bene su tutto”, parola di Giulia De Lellis

Il prossimo 17 settembre uscirà il libro di Giulia De Lellis. ‘Le corna stanno bene su tutto…ma io non me le meritavo’, cosa ne penserà Andrea Damante?

“Le corna stanno bene su tutto…ma io avrei preferito non averle“. Questo il titolo, altamente provocatorio, del libro di Giulia De Lellis. La nota influencer ha deciso di raccontare la sua storia, il libro uscirà il prossimo 17 settembre in tutte le librerie e sarà autobiografico. Inutile dire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la sua vita, da semplice ragazza di una città alle porte di Roma al successo in tutto il mondo. Come tutti ricorderanno, inoltre, il libro doveva uscire a cavallo dell’estate 2019, ma dopo un riavvicinamento all’ex fidanzato Andrea Damante, la De Lellis ha rimandato dal momento che proprio il capitolo incentrato sull’ex tronista e dj non era ancora pronto. Adesso, invece, c’è una data e chi ha voglia può anche acquistarlo in pre-ordine.

Giulia De Lellis: il promo del libro tutto da ridere

L’influencer Giulia De Lellis è riuscita a stupire di nuovo i suoi fan. In queste ore sull’account Instagram di Tabloit.it è uscito il promo del suo libro.

“Io sono Giulia, e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”

Un modo originale e divertente per raccontare la sua favola finita però con un tradimento. Giulia De Lellis ne aveva già parlato sul suo profilo Instagram e all’epoca aveva detto che proprio questo evento le aveva fatto perdere diversi chili.

Passata la tempesta oggi, l’influencer, sta vivendo una bellissima storia d’amore con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Cosa penserà Andrea Damante di questo libro?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele. I due si trovano a Lugano, dove vive il pilota, e spesso si ritrovano a scherzare sui social. Esuberante e chiacchierona lei, più timido e riservato lui, sembrano aver trovato la loro sintonia.

In una Instagram Stories, inoltre, Iannone ha ammesso che la De Lellis sarebbe molto gelosa di lui. Sarà vero? Intanto i due sembrano essere una coppia molto affiatata e Andrea sembra essersi ben integrato nella famiglia di lei.

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X