Giulia De Lellis e Irama pronti per la convivenza?

Secondo Novella 2000, l’amore tra Giulia De Lellis e Irama starebbe proseguendo a gonfie vele, e i due vorrebbero addirittura andare a vivere insieme.

Giulia De Lellis e Filippo Maria Fanti (in arte Irama) sono pronti ad andare a convivere? Stando a un’indiscrezione riportata da Novella 2000, i due sarebbero stati pizzicati più volte alla ricerca di un appartamento nel cuore di Milano. La coppia per il momento non ha né confermato né smentito la notizia, ma a giudicare dalle foto in circolazione sui social, il loro amore starebbe proseguendo davvero a gonfie vele!

Giulia De Lellis e Irama vanno a vivere insieme?

Sembra che Giulia De Lellis e Irama abbiano deciso di fare davvero sul serio: i due sono stati pizzicati da Novella 2000 per le vie di Milano, dove starebbero cercando un appartamento in cui andare a vivere insieme.

Giulia De Lellis e Irama
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giulia.delellis_fan/?hl=it

La relazione tra i due è iniziata all’incirca lo scorso novembre, quando il settimanale di Alfonso Signorini li aveva pizzicati per la prima volta a scambiarsi un tenero bacio sulle labbra. Lo scorso aprile Giulia De Lellis aveva rivelato che la storia d’amore con il suo fidanzato storico, Andrea Damante, fosse giunta al termine, e nonostante un loro avvistamento insieme durante l’estate la coppia sembra non essere voluta tornare sui propri passi.

Giulia De Lellis e Irama: la conferma della storia d’amore

Su Instagram intanto sono sempre di più i fan della nuova coppia formata dall’ex gieffina e dal cantante di Amici che vorrebbero presto conoscere nuovi dettagli sulla loro liaison. Per il momento Giulia De Lellis ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla storia d’amore, ma a Gossip.it aveva dichiarato: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Tutto bene.” Insomma, ai fan non resta che attendere: se son rose fioriranno! E chissà che presto la coppia non vada davvero a convivere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giulia.delellis_fan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-12-2018

X