Giulia De Lellis a Andrea Damante di nuovo insieme? Il bacio

Dopo i rumors sul loro presunto incontro segreto in un hotel di Milano, Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero stati sorpresi a baciarsi.

A poche ore dalla rottura da Irama, Giulia De Lellis era stata pizzicata da Chi in un hotel di Milano, dove qualche ora più tardi aveva fatto il suo ingresso nientemeno che il suo storico ex Andrea Damante. Immediatamente l’indiscrezione di Chi aveva acceso il gossip su un loro presunto ritorno di fiamma, e adesso a confermare la notizia sarebbe spuntata una foto diffusa dal settimanale in cui i due protagonisti della vicenda si starebbero addirittura baciando. Sarà vero?

View this post on Instagram

Avvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’articolo è nelle storie 😉 Fonte: @spysee.it #andreadamante #giuliadelellis #coppia #news #gossip #uominiedonne #instalike

A post shared by NewsUeD.com (@newsuominiedonne) on

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’incontro top secret

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? In queste ore è questa la domanda che sta facendo il giro dei social, dove in pochissimo tempo è iniziata a circolare la foto di Chi sul presunto bacio che i due si sarebbero scambiati dopo l’incontro segreto in albergo.

In molti si stanno chiedendo se finalmente i due abbiano deciso di tornare insieme, e se la rottura di Giulia e Irama sia avvenuta proprio a causa dell’eterno amore dell’influencer per Andrea Damante. La coppia si era lasciata definitivamente nella primavera 2018, ma i reali motivi della separazione non sono mai stati chiariti ai fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la rottura

“Io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto”, aveva annunciato Giulia De Lellis attraverso una story su Instagram.

Per mesi poi si erano susseguite voci su un presunto tradimento del deejay veronese ai danni dell’influencer romana, ma nessuno dei due aveva confermato o smentito le notizie in merito. Adesso che il rumor si è fatto sempre più insistente i due confermeranno la notizia? I fan sono in attesa di conoscere la verità.

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

X