Giulia De Lellis rivela a Nuovo Tv di voler sposare il suo amato Andrea Damante ma, secondo lei, manca un presupposto necessario…

“Andrea tu dici che mi vuoi sposare, ma se non mi fai la proposta…”, ha dichiarato Giulia De Lellis al settimanale Nuovo Tv. L’ex Gieffina starebbe aspettando dal suo Andrea una proposta ufficiale, altrimenti non sarà disposta a scendere a compromessi!

Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio sì o no?

“Mi piacerebbe sposarmi a Roma o a Taormina e vorrei una cerimonia con pochi intimi”, ha rivelato la De Lellis al settimanale Nuovo Tv. Informazioni che indicano che la coppia, o quantomeno l’ex gieffina, abbia già fatto un proprio progetto sul giorno del fatidico sì.

O che abbia voluto in questo modo convincere il suo Andrea a regalarle l’anello?

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/

Sposarsi sì, ma con tutte i presupposti del caso: ci può essere un matrimonio senza una proposta ufficiale? Andrea Damante, infatti, aveva dichiarato più d’una volta di essere intenzionato a sposare la fidanzata, ma sembra che l’ex tronista non si sia ancora messo in ginocchio.

Giulia De Lellis: prima la proposta e poi…un bambino!

La coppia, il cui amore è nato a Uomini e Donne, continua a far sperare i propri fan nelle loro attesissime nozze: è ormai da tempo che i rumors sul loro matrimonio si fanno sempre più insistenti, e finalmente anche Giulia De Lellis sembra aver detto la sua a riguardo.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip la De Lellis, pungolata dalle domande insistenti di Cristiano Malgioglio, aveva detto anche di desiderare presto un bambino: “Si, voglio diventare presto mamma. Quando e se arriverà la proposta. Lo spero tanto. Per ora non è ancora arrivata, però viviamo insieme da un anno e mezzo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 19:07


Emanuele Mauti ha tradito Sonia Lorenzini? Tutta la verità

Wanda Nara: il sensuale bikini che scatena la bufera social