Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano, ecco quando

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sicuramente una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne. Ecco quando i due si sposeranno.

chiudi

Caricamento Player...

Quelli che non credevano nel vero amore che unisce Giulia De Lellis e Andrea Damante sono destinati a ricredersi. Dalla scelta di Andrea, che alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha voluto conoscere meglio Giulia, non ci sono stati periodi di crisi per la coppia, che si è ritrovata molto unita anche nel vivere la popolarità crescente che li ha investiti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
FONTE FOTO: instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Andrea Damante e Giulia De Lellis: “In vacanza mi sono innamorato di nuovo di Giulia”

Nel corso di un’intervista rilasciata a TgCom24, Damante ha dichiarato: “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Di recente, la coppia si è concessa una vacanza a Mykonos, nel corso della quale Damante ritiene di essersi nuovamente innamorato della sua donna: “È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip'”.

Andrea ha anche mostrato di non volersi giustificare se può permettersi delle vacanze in posti belli e costosi con la sua Giulia: “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”.

I fan, infatti, lo hanno spesso accusato di ostentare eccessivamente ricchezza durante foto e video dei suoi viaggi, ma lui sembra non volersene affatto curare.

FONTE FOTO: instagram.com/giuliadelellis103