Emanuele Mauti ha tradito Sonia Lorenzini? Tutta la verità

La fine dell’amore tra Emanuele  e Sonia ha lasciato i fan sgomenti: sui social sono in molti a ipotizzare un tradimento…

I fan non riescono ancora a spiegarsi il perché della fine della stupenda storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, nata negli studi di Uomini e Donne e continuata anche fuori con una convivenza durata quasi un anno.

Per il momento entrambi hanno negato che nella loro vita possa esserci un altro o un’altra, ma non hanno spiegato quale sia stato il motivo della rottura. In molti hanno ipotizzato un tradimento: “Nella mia vita non ho tradito neppure il mio peggior nemico, figurati la mia ragazza”, ha risposto Emanuele Mauti alle insistenze di un suo follower.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: cosa sappiamo della fine della loro storia

Sonia Lorenzini ha lasciato definitivamente la casa condivisa con Emanuele Mauti durante il loro anno insieme (prima a Roma e poi a Latina) ed è tornata a Mantova. Anche l’ex tronista ha confermato la risposta dell’ex fidanzato ai fan, negando con un secco “no” alle domande che le venivano rivolte sui social a proposito di un tradimento.

Per il momento nessuno dei due ha fornito spiegazioni sulla separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo aver parlato anche di matrimonio.

Il post che Emanuele ha dedicato a Sonia

A Natale Emanuele aveva dedicato un lungo post alla sua ex, che aveva alimentato le voci che a commettere un errore fosse stato lui, e che quindi probabilmente l’avesse tradita:

“Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà. Permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato. Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere“.

Un post condiviso da Emanuele Mauti (@emanuelemauti3) in data:

E aveva concluso dicendo: “Come ci siamo detti pochi giorni fa, non sarebbe stato giusto continuare a farci del male, tentare nuovamente di metter da parte quanto di negativo ci fosse nel nostro rapporto, per cadere ancora una volta più in basso di prima, e noi, e solo noi, sappiamo chi siamo, e quanto due ragazzi come noi meritino di esser felici e di avere il meglio dalla vita”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelemauti3/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-01-2018

Alice Antonucci

X